Ecco di seguito alcuni commenti che i nostri ospiti hanno lasciato su viaggi.ciao.it dopo il soggiorno nella nostra struttura:

“l’animazione è gratuita ma c’è solo per i bimbi, non per adulti. la mattina è in spiaggia e il pomeriggio si trovano nel loro spazio. Per pranzo e cena nel villaggio c’è un ristorante  ed è convenzionato per chi acquista pacchetti di una settimana (mezza pensione o completa) e la pizzeria invece solo a cena. All’interno non c’è un alimentari ma si va nel camping vicino (50 metri), altrimenti c’è il supermercato raggiungibile anche in bicicletta. Il villaggio offre gratuitamente delle biciclettte come nuove tutte dotate di seggiolino.

Guarda la recensione completa

“Il villaggio Riva dei Pini si trova sul lungomare Fermano a pochi metri da Porto San Giorgio. E’ un villaggio adatto alle famiglie con bambini per diversi motivi; innanzitutto la spiaggia si trova a pochi metri dal campeggio bisogna solo attraversare il lungomare. Si può scegliere tra la spiaggia libera molto grande ma non custodita oppure le spiagge a pagamento. La sabbia è fine e non ci sono sassolini; quando si entra nell’acqua per almeno 20 metri il fondale è basso l’ideale per giocareIl villaggio è completamente chiuso: per uscire con la macchina si viene dotati di un telecomando mentre per uscire a piedi gli interruttori sono posti a un’altezza fuori dalla portata dei bambini.

Guarda la recensione completa

“al villaggio riva dei pini noi siamo stati l’anno scorso. un’ambiente molto ompbreggiato e adatto ai bambini. L’accoglienza del capovillaggio e’ stata eccellente e cosi per tutta la nostra vacanza, erano sempre disponibili in tutto. I bungalow sono piccolini ma ben accessoriati e sopratutto con l’aria condizionata che a mio parere e’ necessaria per i bambini. L’opinione precedente e’ gia stata molto scrupolosa percio’ non saprei che aggiungere…..Il mio bambino (che all’epoca aveva 2 anni) si e’ divertito come un pazzo a giocare tra tutte quelle strutture e quelle migliaia di palline colorate. La sera vanno avanti a ballare per piu di un’ora cercando di coinvolgere piu’ bimbi possibili (anche i genitori). Le animatrici sono molto preparate e dolci, poi fanno dei giochi oppure leggono una storia. Una volta a settimana organizzano la cena del villaggio per permettere alle famiglie di conoscersi. Insomma, a noi questa vacanza e’ piaciuta moltissimo e per questo la consigliamo a tutti quanti!

Guarda la recensione completa

FacebookYoutubeTripadvisor