Se interessati ad uno scambio di link gratuito dai contenuti simili ai temi trattati dal nostro portale o utili con interesse turistico, e si vuole aggiungere il tuo sito contattateci a questo indirizzo: info@rivadeipini.it

Dobbiamo farvi presente che accettiamo solo Link Reciproci; questo significa che dovete aggiungere un link dalla vostra pagina al nostro sito, prima che il nostro link sia attivo.

Non è previsto l’inserimento di links relativi a siti dal contenuto immorale o dubbio; in ogni caso tutte le richieste verranno valutate dal nostro webmaster.

Lo scambio è gratuito e quindi non ci assumiamo responsabilità per mancati inserimenti, link non funzionanti o per le attività o servizi promossi da chi partecipa a questo scambio di link e banner sul turismo.

Vi ricordiamo che è consentito utilizzare solo il materiale descritto in questa pagina al fine dello scambio di link e che banner, logo, testi e codice di questo sito appartengono ai proprietari del dominio www.rivadeipini.it e sono coperti da copyright.

Siti Partner

FacebookYoutubeTripadvisor