La nostra terra vanta una grande tradizione ciclistica, teatro di numerose manifestazioni sia nazionali che internazionali. Quasi ogni anno la nostra città di Fermo è tappa del Giro d’Italia e Tirreno Adriatico.

Il territorio fermano è uno spettacolo per gli occhi dei turisti che visitano le Marche. Le colline che degradano verso il mare si lasciano alle spalle lo scenario dei Monti Sibillini che, nelle giornate più nitide, si possono scorgere anche dalla spiaggia.

Il parco nazionale dei Monti Sibillini, offre numerose possibilità di escursioni e percorsi  semplici, adatti anche alle famiglie, ma anche itinerari più impegnativi adatti agli escursionisti esperti.

Sono numerose anche le opportunità con partenza direttamente dal nostro villaggio per assaporare e conoscere i percorsi lungo il mare e nell’immediato entroterra per godere delle vedute panoramiche.

Saremo lieti di indicarvi il miglior tragitto per le vostre esigenze e usufruire anche del sito specializzato wikiloc.com dove è possibile scaricare oltre 100 percorsi della nostra provincia.

Inoltre, siamo convenzionati, con Chronobike di Porto San Giorgio, il miglior negozio specializzato in assistenza e noleggio di bici da corsa o MTB!

FacebookYoutubeTripadvisor