L’ Italia in una regione! Best in Travel 2020

Il villaggio residence Riva dei Pini è situato lungo la riviera Adriatica a Lido di Fermo (bandiera blu dal 2003), dista appena 10 metri dalla spiaggia. Il nostro territorio è stato premiato come 2° regione per bellezza a livello mondiale, e meta ambita per le vacanze 2020 dalla celebre rivista di viaggi Lonely Planet.

Il mare, la spiaggia di sabbia fine, il patrimonio storico e culturale della provincia di Fermo, il vicino parco naturale dei Monti Sibillini fanno del nostro territorio il luogo ideale per aggiungere alla tua vacanza passeggiate, escursioni ed itinerari eno-gastronomici. Le Marche sono definite come l’Italia in una regione poiché in essa troverete racchiuse tutte le caratteristiche del paesaggio italiano, dalle sabbiose coste ai monti sibillini passando per i borghi medioevali tipici della zona collinare, il tutto in un raggio di soli 60 km!

La zona del Fermano vanta una lunga tradizione nella produzione di calzature, pelletteria e cappelli quindi potrete approfittare del soggiorno per acquistare a prezzi vantaggiosi direttamente in fabbrica o nei numerosi spacci aziendali.