Modalità di richiesta della prenotazione

Per prenotazioni dirette o maggiori informazioni consigliamo ai nostri clienti di contattare il nostro ufficio disponibile tutti i giorni al numero 0734/640289 dalle ore 08.30 alle 21.00.

La permanenza nei bungalows/appartamenti agli effetti della prenotazione e del pagamento decorre da sabato a sabato.
La prenotazione dei bungalows/appartamenti verrà perfezionata con il versamento della caparra pari al 30% della somma totale entro 15 gg dalla data della stessa a mezzo bonifico bancario o vaglia postale.
Al mancato ricevimento della caparra entro i termini previsti, sarà inviata una mail di sollecito. Dopo l’ultima richiesta se non pervenisse quanto richiesto la prenotazione verrà annullata senza ulteriore comunicazione.

Rinunce

Si accettano solo rinunce pervenute in forma scritta a mezzo mail info@rivadeipini.it o fax 0734/641337.

Restituzione caparra

La caparra viene restituita:

  • entro 30 gg prima dell’inizio del soggiorno per il 90%
  • entro i 15 gg prima dell’inizio del soggiorno per il 30%
  • nei 14 gg precedenti la data di arrivo la caparra verrà interamente trattenuta

Modalità di pagamento

Il saldo dell’intero soggiorno dovrà essere effettuato il giorno di arrivo, dopo presa visione della struttura prenotata.
In nessun caso verranno effettuati rimborsi o sconti per partenze anticipate o arrivi ritardati.
Il saldo può essere effettuato mediante: carta di credito (NO American Express), bancomat, postepay, assegno bancario e contanti.

Check-In / Check-Out

Il check-out deve essere effettuato entro massimo le ore 09.00 del giorno di partenza.
Il check-in nel giorno di arrivo verrà effettuato dalle ore 13.00, mentre sarà possibile accedere al proprio posto auto all’interno della struttura dalle ore 10.00.
I nostri ospiti potranno attendere la consegna del loro alloggio nell’area parco giochi o nella zona bar/ristorante.

FacebookYoutubeTripadvisor