CHECK-IN e CHECK-OUT

Orario check-in: dalle ore 15:00 per garantire una scrupolosa pulizia degli ambienti.
E’ possibile parcheggiare l’auto all’interno della Struttura dalle ore 10:30 in poi.

Orario check-out: entro le ore 09:00.

SERVIZI

Pulizia finale: è compresa nella tariffa; resta inteso che al momento del check-out gli alloggi vanno lasciati in ordine e puliti per quanto possibile (specialmente la dotazione dell’angolo cottura).Eventuali danni provocati dal Cliente all’alloggio o alla Struttura vanno comunicati quanto prima alla Reception.

Animazione e parco giochi: la partecipazione alle attività di animazione e l’ingresso al parco giochi sono esclusivamente riservati ai Clienti alloggiati (ne è quindi vietata la partecipazione e l’ingresso anche ad amici e ospiti temporanei dei nostri Clienti).

Bici per adulti ad uso comune: l’utilizzo delle biciclette è consentito esclusivamente ai Clienti alloggiati (ne è quindi vietato l’uso anche ad amici e ospiti temporanei dei nostri Clienti).

Accessori gratuiti per bambini: da comunicare al momento della prenotazione. Sono disponibili su richiesta lettini da campeggio, seggioloni, alzasedie, passeggini, vaschette, spondine anticaduta e tendine antivento (riduttore wc già presente in ogni alloggio).

Lenzuola, federe ed asciugamani sono da portare in maniera autonoma. E’ possibile noleggiare su richiesta kit riciclabili in cellulosa di alta qualità di lenzuola matrimoniali/singole e kit asciugamani: 15€ kit matrimoniale, 8€ kit singolo, 7€ kit asciugamani (da comunicare al momento della prenotazione).

PRENOTAZIONE e CANCELLAZIONE

Modalità di prenotazione

La permanenza agli effetti della prenotazione e del pagamento decorre da Sabato a Sabato.
La prenotazione del soggiorno verrà perfezionata con il versamento del 15% della somma totale a titolo di caparra confirmatoria entro 7 gg dalla stessa con bonifico bancario o vaglia postale.
Al mancato ricevimento della caparra entro i termini previsti la prenotazione verrà annullata senza ulteriore comunicazione.

Modalità di pagamento

Il saldo rimanente dell’intero soggiorno dovrà essere effettuato il giorno successivo all’arrivo.
Non si effettuano rimborsi o sconti per partenze anticipate ed arrivi posticipati.
Il saldo può essere effettuato mediante: carta di credito (NO American Express e Diners Club International), bancomat, Postepay, assegno bancario, contanti, bonifico bancario (quest’ultimo da effettuare almeno 4 giorni prima della partenza).
Nel caso di ritardo dell’arrivo o anticipo della partenza il Cliente è tenuto a pagare per intero il soggiorno come da prenotazione

Rinunce

Si accettano solo rinunce pervenute in forma scritta alla nostra mail info@rivadeipini.it e tramite contatto telefonico ai recapiti presenti nella seguente pagina del nostro sito https://www.rivadeipini.it/contatti/

Restituzione caparra: (-5€ di spese)

100% entro 30 gg prima dell’inizio del soggiorno.
30% da 29gg a 16gg prima dell’inizio del soggiorno.
Persa totalmente entro 15 gg prima dell’inizio del soggiorno.

ORARI E NORME DA RISPETTARE

Orario del silenzio

Dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:30 alle 07:00
E’ vietato entrare e/o uscire o circolare con mezzi a motore all’interno della Struttura
Evitare schiamazzi e rumori molesti
TV ed altri apparecchi fonte di rumore devono essere utilizzati a basso volume
Si invitano i gentili Clienti a rispettare la vacanza altrui anche nelle altre ore

Orari apertura parco giochi

Dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 23:30

E’ severamente vietato accendere fuochi di ogni genere all’interno del Villaggio e l’utilizzo di barbecue.

La Direzione si riserva il diritto di vietare l’ingresso o allontanare chi per comportamento o atteggiamento è causa di disturbo anche potenziale; di non accettare e/o allontanare gli Ospiti che si renderanno responsabili della violazione delle norme civili e penali nonché del presente regolamento.

La Direzione declina ogni responsabilità per danni causati a persone e/o cose derivanti dall’utilizzo delle attrezzature messe a disposizione degli Ospiti. La Direzione declina altresì qualsiasi responsabilità per danni derivati a cose e persone in conseguenza di caso fortuito, forza maggiore ovvero per qualsiasi fatto non addebitabile alla Direzione e dal personale della Struttura.

Ciascun ospite è tenuto alla custodia dei propri oggetti.

La custodia dei bambini è assunta in via esclusiva dai genitori o da altri affidatari, unici responsabili anche nei confronti di terzi. I bambini devono essere sempre accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilettes.

Animali in genere non ammessi per mancanza di spazi idonei.

Richiedici un preventivo!

    I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

    Dichiaro di aver preso visione e di aver compreso l’Informativa prevista dall’art. 13 D.Lgs.196/03 e 13 Reg. Ue 2016/679 (GDPR)
    Accetto l'informativa sopra riportata